Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Primo Piano
LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Baroni: “Ricordiamoci di liberare gli spazi. Mobilità. Dentro, dentro!”
Oggi alle 17:35Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata a Prato allo Stelvio Elena Rossin

LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Baroni: “Ricordiamoci di liberare gli spazi. Mobilità. Dentro, dentro!”

Milinkovic-Savic anche questo pomeriggio è regolarmente in campo ad allenarsi a Prato allo Stelvio quindi la trattativa che lo dovrebbe portare altrove evidentemente non è ancora del tutto conclusa. Ilkhan, come già questa mattina, non si è visto.

Fase iniziale di riscaldamento. Zapata prosegue il suo lavoro personalizzato come da programma e non è in campo con i compagni.

Squadra divisa in due gruppi entrambi concentrati sui movimenti e i tiri in porta. Baroni chiede: “Ricordiamoci di liberare gli spazi”. E ancora: “Mobilità”.  E poi: Dentro, dentro!". Alcuni giovani palleggiano fra di loro.

Partitella 11 contro 11 a campo ridotto con cinque passaggi prima di tirare. In granata: Paleari; Pedersen, Marian, Mulle, Masina; Anjorin, Tameze; Gineitis, Sanabria, Cacciamani; Adams. Con la pettorina verde: Donnrumma; Lazaro, Ismajli, Walukiewicz , Biraghi; Casadei, Ilic; Dembélé, Vlasic, Ciammaglichella; Gabellini.

 Walukiewicz saltando in contrasto con Gineitis è ricaduto male battendo la schiena, sono entrati i sanitari e subito dopo le cure ha ripreso a giocare, ma dopo due minuti è andato verso la panchina dove si è seduto. Al suo posto Coco.

Da notare che Vanja dopo la fase iniziale, si è accomodato in panchina. 

Baroni chiede: “Non forzate le giocate, cerchiamo la superiorità sulle catene”.

Dopo la sosta per dissetarsi in porta con i verdi Paleari e con i granata Sivero. Una curiosità Mullen ha segnato di mano, stile "Mano de Dios". Rigore calciato da Tameze e parato da Paleari.

L'allenamento è terminato, appuntamento a domani.

© foto di Elena Rossin