Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
L'Inter mette in vendita Asllani, ma il prezzo è troppo alto per la serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

L'Inter mette in vendita Asllani, ma il prezzo è troppo alto per la serie A

Adesso è ufficiale, l'Inter ha messo in vendita Kristjan Asllani, perchè ormai è ritenuto un esubero. 

L'ha detto senza mezzi termini il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

"Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale".

Il centrocampista classe 2002, acquistato tre anni fa dall'Empoli per quattordici milioni di euro, quest'anno ha giocato 39 partite complessive per un totale di circa 1900 minuti giocati.

Il giocatore però non ha intenzione di accettare ogni soluzione. Ad esempio ha rifiutato il Betis Siviglia perché vuole rimanere in Italia. Su di lui ci sarebbe l'interesse di Fiorentina e Bologna, ma con il costo di 18-20 milioni di euro chiesti dall'Inter è difficile cederlo in serie A. 

Tempo fa il giocatore era stato anche chiacchierato al Torino, ma a certe cifre è quasi impossibile che Davide Vagnati inizi una trattativa.