
LIVE L’allenamento del Torino a PaS congiunto con la Primavera. Partitella con gol di Pedersen, Sanabria doppietta, Vlasic e Gabellini. Milinkovic lavora a parte
Oggi una sessione di allenamento congiunto con la Primavera che è in ritiro a Lasa a pochi chilometri da Prato allo Stelvio. Milinkovic-Savic è ancora a PaS.
Riscaldamento sul campo secondario davanti a quello principale. Zapata e Ilkhan continuano a svolgere un lavoro personalizzato.
Baroni fa iniziare una partitella a tutto campo e nel frattempo Vanja sul campetto secondario con Donnarumma si allena. In maglia granata: Paleari; Pedersen, Masina, Walukiewicz, Biraghi; Anjorin, Casadei; Vlasic, Sanabria, Cacciamani; Adams.rimavera (4-3-3): Siviero; Zaia, Pellini, Carrascosa, Camatta; Kirilov, Olinga, Sabone; Politakis, Raballo, Spadone.
In gol: Pedersen che si accentra e col mancino fa partire un tiro all'incrocio dei pali. Sanabria che su cross Basso di Pedersen manda la palla in rete. Vlasic con un sinistro da fuori area.
Da segnalare che Siviero ha negato con una grande parata il gol a Adams.
Pausa per cambi e dissetarsi.
Riprende la partitella. Riprende la partitella. In granata: Siviero; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Anjorin, Casadei; Vlasic, Sanabria, Cacciamani; Adams. Con la pettorina arancione: Paleari, Walukiewicz Imsajli, Masina, Biraghi; Ilic, Tameze; Dembélé, Gineitis, Bianay Balcot; Gabellini.
Baroni fa entrare Ilic per Anjorin e così Lazaro si piazza sulla fascia destra e Biraghi in difesa a sinistra, per gli arancioni entra Mullen. Zapata uscito dalla palestra osserva la partitella e poi torna al suo programma personalizzato.
In gol: Gabellini su assist di Bianay Balcot. Sanabria “riceve” addosso un rinvio di Paleari e spedisce la palla in rete.
A gioco fermo Adams ha segnato da un’ottantina di metri.
Altri cambi. In granata (3-4-2-1): Paleari; Coco, Maripan, Walukiewicz; Dembélé, Ilic, Tameze, Lazaro; Balcot, Gineitis; Gabellini. Con pettorina gialla i ragazzi di Fioratti: Siviero; Gatto, Pellini, Desole, Barranco; Politakis, Ferraris, Olinga, Kugyela; Spadoni, Carvalho.
Fioratti manda in campo Mullen per Carvalho e poi fa entrare anche Sabone, Raballo e Zaia.
Termina la partitella. Un po’ di stretching nel campetto davanti a quello principale. Intanto Zapata su un campo secondario corre e a lui si unisce Mullen.
Visto il lavoro svolto e la partitella congiunta con la Primavera in tre tempi, ognuno di 32-35 minuti, Baroni ha concesso il pomeriggio di riposo. Appuntamento a domani mattina.






