
Prestiti - Cacciamani si fa espellere e costa due punti
COPPA ITALIA
Il Sassuolo cade malamente sul campo del Como, Sebastian Walukiewicz, non partecipa al periodo di naufragio dei compagni, subentrando a venti minuti dal termine, facendo il suo (20', voto 6).
SERIE B
Pecca di inesperienza il granata Alessio Cacciamani, ma la sua ingenuità è decisiva, purtroppo, questa volta. La Juve Stabia pareggia 2-2 sul campo del Catanzaro, ma era passata in vantaggio per prima raddoppiando anche il risultato, con cui si è chiuso il primo tempo. Il granata però si fa cacciare prendendo una seconda ammonizione ingenua indirizzando in negativo una sfida vinta (45', voto 4.5, espulso). Nella stessa partita risulta ancora assente per infortunio Aaron CIammaglichella. La Virtus Entella cade 2-0 sul campo dell'Avellino, Marco Dalla Vecchia subentra nel finale, senza poter incidere (12', voto ng). Rimane in panchina Senan Mullen nel brutto ko interno del Mantova contro il Frosinone per 5-1.
SERIE C
La Ternana cade in casa del Ravenna, che invece continua a stupire e si mantiene in vetta. Negli umbri Come Bianay Balcot parte titolare, non particolarmente brillante in fase di spinta, più efficace in quella difensiva ma non è bastato, fino al cambio precoce poco dopo l'inizio della ripresa (53', voto 5.5), tra i romagnoli manca Tommaso Di Marco, ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia. Termina 0-0 il match tra Livorno e Campobasso, per Christian Padula spazio solamente negli ultimi minuti (20', voto ng). Rimangono in panchina Francesco Dell'Aquila nel successo interno dell'Arezzo contro il Carpi e Ousmane Gueye nella vittoria del Pontedera contro il Forlì.







