
Un giovane inglese nel mirino del Torino
Il club granata, pur trovando tanti problemi in questo inizio di campionato, non sta con le mani in mano e continua a seguire dei giovani talenti da crescere, anche se poi rischia di doverli cedere al miglior offerente.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti da calcioline.com, il Torino starebbe seguendo la giovane ala sinistra del Liverpool Rio Ngumoha, che ha firmato il suo primo contratto da professionista con i campioni della Premier League.
A soli 17 anni ha segnato il gol della vittoria al 100° minuto contro il Newcastle, al suo debutto in Premier League il mese scorso.
In precedenza aveva fatto parte dell'accademia del Chelsea, scegliendo poi i Reds nel settembre 2024, dove finora ha collezionato cinque presenze in prima squadra.
A gennaio, Ngumoha è diventato il giocatore più giovane a esordire in una partita per il Liverpool, all'età di 16 anni e 135 giorni, nella vittoria per 4-0 contro l'Accrington in FA Cup.
Questo mese ha fatto anche il suo debutto in Champions League, nel match vincente per i suoi contro l'Atletico Madrid ad Anfield.
Era stato anche autore di un assist contro il Milan nelle amichevoli che si sono disputate in Asia.
Il giocatore però si starebbe guardando attorno per trovare una squadra che lo faccia giocare con più continuità e il Torino pare essere una di quelle interessate a provare questo giovane talento di origine nigeriana.






