Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Primo Piano
LIVE allenamento del Toro al Fila, presenti Israel e Nkounkou
Oggi alle 15:25Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Emanuele Pastorella

LIVE allenamento del Toro al Fila, presenti Israel e Nkounkou

I tifosi abbracciano il Torino al Filadelfia, sono circa in 300 e nella tribuna laterale ci sono anche una cinquantina di ultras, e lo caricano in vista del derby di sabato alle 18 allo Stadium.

In gruppo ci sono il portiere Israel e Nkounkou, che hanno superato i rispettivi infortuni, mentre Aboukhlal che non ha ancora recuperato e quindi svolge a parte un allenamento personalizzato. E' assente anche Pedersen, a causa di qualche linea di febbre. Invece Coco, Adams e Lazaro stanno lavorando a parte seguendo un programma personalizzato, ma le loro condizioni sembrano non destare preoccupazioni.

Finito il riscaldamento il portiere Israel ha lasciato i compagni per proseguire con il suo programma di lavoro personalizzato.

La squadra, divisa in due gruppi, sta svolgendo esercitazioni tattiche. Un gruppo sta facendo una sorta di partitella a campo ridotto sei contro sei con fra i pali da una parte Paleari e dall’altra Siviero. L’altro lavora sui passaggi. Poi i due gruppi s’invertono.

Dopo una breve sosta, un’altra partitella 10 contro 10. In granata: Siviero, Dembélé, Ismajli, Biraghi, Njie, Ilkhan, Ilic, Casadei, Gineitis, ìGabellini, Zapata. Con la pettorina bianca: Paleari, Tameze, Maripán, Masina, Lazaro, che ha finito la parte di lavoro personalizzato, Anjorin, Asllani, Vlasic, Simeone, Ngonge.

Terminata la partitella Baroni, che sabato non sarà in panchina perché squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata con il Pisa, sta facendo svolgere un’altra partitella a campo ridotto.

L’allenamento è terminato, ma prima di lasciare il campo i giocatori sono andati dotto la tribuna laterale per ricevere l’incitamento dei tifosi in vista del derby. E quando sono rientrati negli spogliatoi hanno anche ricevuto gli applausi dei tifosi che hanno assistito all’allenamento in tribuna.