Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Torino, tre in partenza a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:04Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, tre in partenza a centrocampo

Il Torino potrebbe rivedere il suo centrocampo, in cui almeno tre elementi al momento non sono stati all'altezza della situazione nella squadra allenata da Baroni. 

Uno di questi è il solito Ilic, che il Toro ha cercato di cedere già in alcune occasioni ma non c'è riuscito. Il centrocampista serbo è utilizzato pochissimo e la sua cessione sarebbe importante anche ad immettere soldi importanti nelle casse societarie. Potrebbe interessare alla Lazio, che però sembra puntare maggiormente su Casadei. 

Due altri nomi che non sono entrati nelle gerarchie di Baroni sono Asllani, arrivato in prestito con molte prospettive dall'Inter, ma che non ha reso come sperato. Potrebbe però rimanere almeno fino a giugno, quando difficilmente sarà riscattato dalla squadra nerazzurra. 

Stessa situazione, o quasi, per Anjorin, uno dei giocatori meno utilizzati nella rosa, anche per via di qualche infortunio. Il centrocampista inglese, in prestito dall'Empoli, però fatica a trovare spazio con Baroni. A gennaio, dovesse pervenire un'offerta interessante, potrebbe partire anche lui. Anche se è sempre difficile cedere un giocatore in prestito a metà stagione.