Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Cairo: "Petrachi molto attivo, ha tanta carne al fuoco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 02:58Mercato
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Cairo: "Petrachi molto attivo, ha tanta carne al fuoco"

Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha parlato in zona mista della sconfitta casalinga dei granata con l'Udinese:

“Una partita che si poteva tranquillamente pareggiare, sono due gol un po’ particolari, il secondo anche un po’ pasticciato. Ha fatto anche un gran gol Casadei, anche Ilkhan ha fatto bene. Casadei è uno da 5-6 gol all’anno, di testa le prende tutte lui, ha fisicità, calcia benissimo. Non è stata la miglior partita, oggi qualcuno è mancato, si è visto e può succedere”.

 “Il mercato è aperto, dobbiamo fare qualche scelta e la faremo. Oggi Aboukhlal ha fatto una buona partita, quindi direi bene, anche Ismajli. Alcune buone conferme ci sono state, altri hanno fatto meno bene”.

“Petrachi è molto attivo e ha un sacco di carne al fuoco, vediamo, è inutile adesso fare nomi, stiamo lavorando, dire cose oggi è prematuro, speriamo di fare le cose velocemente, questo è l’obiettivo”