Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
Roma, Gasperini: "Torino squadra sempre ostica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:04Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Roma, Gasperini: "Torino squadra sempre ostica"

Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai media alla vigilia della partita contro il Torino, partita in programma domani sera all'Olimpico di Roma, alle ore 21, valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Il tecnico giallorosso, torinese, ma cresciuto nella Juventus, ha molto rispetto per i rivali granata: "Torino è sempre un avversario ostico da affrontare, ma per noi giocare qui, davanti ai nostri tifosi, e avere la possibilità di una finale in casa è un’opportunità che vogliamo sfruttare”.

“il Torino è strutturato, solido e difficile da affrontare, soprattutto in gare secche come questa di Coppa Italia”, ha aggiunto il tecnico giallorosso, ricordando che in campionato il Toro vinse proprio in casa della Roma per 0-1. 

Gasperini non nasconde il suo desiderio di provare a vincerla questa Coppa Italia, che sembra essere sempre un po' snobbata dalle big, ma che rimane sempre un traguardo importante. 

“Arrivare in fondo e giocarci una finale in casa sarebbe fondamentale per il club e per i nostri tifosi”, ha chiosato il Gasp.