Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Sirene inglesi per AdamsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:44Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Sirene inglesi per Adams

L’attaccante scozzese Che Adams, autore di tre gol in 14 presenze, è sicuramente uno dei giocatori più apprezzati del Torino e ha su di sè degli interessi da parte di club stranieri, in particolare della Premier League.

La notizia è stata riportata in esclusiva da SportsBoom, e la squadra che starebbe monitorando l'attaccante granata è il Brighton, che vedrebbe in Adams il sostituto di Danny Welbeck, 35 anni, in scadenza di contratto.

Adams ha colpito gli osservatori inglesi per i suoi movimenti senza palla e il gioco di raccordo con la squadra. 

Ma perchè Adams potrebbe accettare il trasferimento? Avrebbe la possibilità di giocare sempre titolare, o quasi, ma soprattutto potrebbe ottenere un ingaggio superiore.

Adams è arrivato al Torino a parametro zero due estati fa, ma al momento il Torino non sembra si voglia privare del suo giocatori.