Il Toro dice no per Simeone, Beltran-River questa volta si fa
Come anticipato nei giorni scorsi, il Torino ha ribadito nel corso di un confronto con Giovanni "Cholito" Simeone e il suo entourage la volontà di trattenere l'attaccante sotto la Mole anche nella prossima stagione, chiudendo alla partenza.
Una posizione chiara da parte del club granata, che l'attaccante argentino ha accolto senza particolari resistenze, comprendendo le esigenze della società e il progetto tecnico a lui riservato.
La decisione del Torino sembra aver avuto effetti anche sul mercato sudamericano, accelerando la trattativa tra il River Plate e Lucas Beltran, attaccante argentino attualmente in forza alla Fiorentina, di rientro dal prestito al Valencia. Dopo giorni di continui avvicinamenti e frenate nella negoziazione, l'accordo tra le parti sarebbe ormai a un passo dalla definizione.
Secondo fonti locali, la chiusura dell'operazione sarebbe imminente e questo scenario allontanerebbe in maniera significativa la possibilità che il Torino possa perdere Simeone nella prossima stagione.


