Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Juric, Torino: "Buongiorno fuori 4 settimane+1. Con Djidji è andata male"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 1 ottobre 2023, 18:15Serie A
di Ivan Cardia

Juric, Torino: "Buongiorno fuori 4 settimane+1. Con Djidji è andata male"

"Il ragazzo è predisposto al lavoro e a imparare, gli facciamo vedere tanti video per vedere come crescere". Ivan Juric, tecnico del Torino, parla così di Saba Andreevič Sazonov, centrale georgiano che potrebbe trovare presto spazio in granava: "In queste settimane ha dato buone sensazioni, è un ragazzo che vuole crescere come Schuurs. C'è da lavorare sui piedi e sulla rapidità, ma già a Roma mi ha fatto vedere certe cose fatte bene che prima sbagliava. La base è questa, la predisposizione al lavoro. Domani potrebbe giocare"

Quanto starà fuori Buongiorno?
"Solitamente quattro settimane più una (il tecnico probabilmente intende quattro settimane per il ritorno agli allenamenti in gruppo più uno per ritrovare il ritmo, ndr)".


L'emergenza in difesa parte da lontano? Non serviva un centrale in più?

"Djidji è tornato e speravamo che andasse meglio, di Zima non ce lo aspettavamo e abbiamo preso un giocatore che seguivamo da tempo (Sazonov, ndr). La società ha fatto ciò che doveva fare, ci è andata male con Djidji e con Zima. Volevamo cinque giocatori e non sei, più N'Guessan, e sono tutti partecipi. La società ha tappato il buco con Sazonov".

La conferenza stampa di Juric.