Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, torna attuale la pista Strefezza. Vagnati lo conosce bene, avendolo portato in Italia

Torino, torna attuale la pista Strefezza. Vagnati lo conosce bene, avendolo portato in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:37Serie A
di Simone Lorini

"Strefezza lo porterei con me in ogni categoria, dall'Eccellenza alla Champions. È un ragazzo d'oro, meriterebbe sempre di giocare. Mi fi do di lui e sapevo che anche entrando dalla panchina ci avrebbe fatto vincere. Se si vuole far nascere un progetto forte, lui è l'uomo giusto". Così Cesc Fabregas ha blindato Gabriel Strefezza nel corso del post-partita del successo di Parma. Parole importanti e che sicuramente hanno inorgoglito il calciatore nativo di San Paolo, tuttavia fi nora i dialoghi per il suo rinnovo di contratto non sono decollati.

Tuttosport riporta in auge l'interesse del Torino per il calciatore. Non è un mistero che Genoa e Bologna lo apprezzino molto in vista dell’estate. Occhio però ai granata, che già a fine gennaio aveva provato ad accaparrarselo all’interno dei dialoghi relativi al passaggio di Vojvoda ai lombardi. Un’idea che, anche per i pochi giorni a disposizione, alla fi ne non era decollata.

In quel momento la società dei fratelli Hartono aveva, infatti, dichiarato incedibile l’esterno d’attacco, ma gli scenari nelle prossime settimane - soprattutto in caso di mancato prolungamento del contratto - potrebbero mutare. Insomma, meglio stare vigili. Anche perché i granata possono giocarsi, nell’eventuale trattativa, un asso nella manica: Strefezza è arrivato in Italia 9 anni fa, su intuizione dell'attuale ds del Torino Vagnati, allora alla SPAL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile