Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Roma, la vittoria col Feyenoord scorre nelle vene. Il Messaggero: "De Rossi senza preconcetti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Roma, la vittoria col Feyenoord scorre nelle vene. Il Messaggero: "De Rossi senza preconcetti"

Sembra la Roma di Mourinho, che bada al sodo e meno allo spettacolo. Così Il Messaggero identifica la vittoria dei giallorossi col Torino, decisa da un super Paulo Dybala. Anche per questo sembrava la Roma di Mourinho, con l’uomo della connessione tra i trequartisti e gli attaccanti. Per la squadra di De Rossi è un altro balzo in avanti, continuando a fare ma anche a prendere gol.

Però è una squadra che va oltre le difficoltà, anche per merito dell’argentino che pulisce una gara sporca, la spinge e la mette al sicuro.

Non è una Roma brillante, che tira subito in porta o che pressa alta, ma una Roma seria, posata e che sa soffrire. Il tecnico ex centrocampista ha dimostrato ancora di non avere preconcetti, interpretando la gara in diversi modi. Non era il caso di puntare allo spettacolo, e la vittoria di prestigio col Feyenoord poteva ancora scorrere nelle vene dei giocatori. E così è stato, nel senso migliore.