Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Roma, Kristensen: "Mi manca il gol. Ma per fortuna il sinistro di Dybala è meglio del mio..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 10:36Serie A
di Simone Bernabei

Roma, Kristensen: "Mi manca il gol. Ma per fortuna il sinistro di Dybala è meglio del mio..."

Il difensore della Roma Rasmus Kristensen ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo il successo di ieri contro il Torino per 3-2 grazie ad una tripletta di Paulo Dybala: "Era una partita molto importante per noi e molto difficile, contro un grande avversario. Alla fine abbiamo di nuovo conquistato i 3 punti in casa e quindi sono felicissimo di questa vittoria, penso sia stata meritata".

Il significato di questa vittoria?
"Ogni partita è molto importante, ieri affrontavamo una delle migliori squadre dell'intera Serie A quindi sono tre punti importantissimi, e poi è sempre bello continuare a vincere e fare punti. Questo era l'aspetto più importante. Noi continuiamo a pensare partita dopo partita ed è l'approccio che vogliamo seguire fino in fondo".


E' andato anche ieri più volte vicino al gol...
"Mi piacerebbe segnare, ma sono comunque fortunato: Paulo ha un sinistro molto migliore del mio ed è bastato per vincere. Ma ovviamente mi piacerebbe segnare un gol".