Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Il Lecce ci crede di più, l'1-0 di Ramadani tiene vive le speranze salvezza. Delusione TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:48Serie A
di Tommaso Bonan

Il Lecce ci crede di più, l'1-0 di Ramadani tiene vive le speranze salvezza. Delusione Torino

Termina 1-0 la gara allo stadio Via del Mare tra Lecce e Torino. Una vittoria fondamentale per i padroni di casa, che grazie al gol di Ramadani (47') mantengono vive le speranze di salvezza che si deciderà all'ultima di campionato. Deludente il Torino, mai realmente pericoloso.

Primo tempo senza squilli. Da segnalare al 15' il tiro di Gineitis per gli ospiti, con Falcone che si fa trovare pronto con una bella parata. Al 26' retropassaggio pericoloso di Biraghi per Milinkovic-Savic: Krstovic respinge il rinvio del portiere, la palla si impenna e termina fuori. Un cambio forzato tra i padroni di casa, con l'uscita di Pierret che lascia il posto a Ramadani. Si fanno vedere poi tra gli altri Casadei e Vlasic, il risultato però al termine dei primi 45' di gioco non cambia.


Il Lecce passa in vantaggio al Via del Mare dopo soltanto 2 minuti dall'inizio del secondo tempo: protagonista Ramadani (entrato nel finale del primo tempo per l'infortunio di Pierret, ndr) con uno stupendo destro di prima da fuori area di collo-esterno che si infila quasi all'incrocio dei pali. Al 60' il Lecce perde Krstovic, costretto al cambio, ma i salentini si fanno preferire in avanti con le occasioni di Coulibaly e Rebic tra gli altri. Alla fine però nulla cambia, vale il gol di Ramadani che regala tre punti a Giampaolo che si giocherà dunque la salvezza nell'ultimo turno di campionato.

Rileggi qui il live di Lecce-Torino a cura di TMW