
Antonelli conferma che il Torino è su Oristanio: la richiesta è 10 milioni di euro
Il trequartista classe 2002 Gaetano Oristanio è stato uno dei migliori calciatori dell'ultima stagione del Venezia. Nonostante la retrocessione della squadra veneta, il talentuoso centrocampista del Vallo della Lucania s'è messo in evidenza con tre gol e tre assist in trentasette partite confermando e migliorando quanto fatto nella precedente stagione in quel di Cagliari.
Oristanio un anno fa fu acquistato dal Venezia per cinque milioni di euro, con l'Inter che in quella occasione si riservò il 30% sull'eventuale futura rivendita. E proprio quella percentuale oggi è un fattore sulla valutazione che la società che ha scelto Stroppa per sostituire Di Francesco fa oggi del cartellino del calciatore che per due anni ha giocato anche in Olanda, al Volendam: dieci milioni di euro.
Una cifra importante, magari uno sconto può essere concesso in sede di trattativa perché ad oggi nessuna offerta ufficiale è stata presentata. Anche se il direttore sportivo Filippo Antonelli, interrogato sul tema, quest'oggi s'è espresso così: "Non ho ancora parlato con i ragazzi, lo farò in questi giorni visto che sarò in ritiro accanto al mister e alla squadra. Al momento sul tavolo non è arrivato nulla di 'vero', il Torino è interessato a Oristanio ma vedremo. Di sicuro noi non mandiamo via nessuno, non abbiamo necessità di farlo". Gli altri giocatori in rosa al Venezia che hanno mercato anche in Serie A sono Idzes, Nicolussi Caviglia, Candé, Busio e Doumbia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano