
Il ritorno di Elmas al Torino non è utopia: offerta al Lipsia, c'è già l'ok del macedone
Eljif Elmas e il Torino, un ritorno che non sembra più essere solo un’idea di mercato. Come confermato da Sportmediaset, il club granata ha avanzato una proposta da circa 12 milioni di euro per convincere il Lipsia a cedere il centrocampista macedone, arrivato in Germania lo scorso gennaio dopo l’esperienza al Napoli. Sebbene l’intesa tra i due club non sia ancora stata raggiunta, i contatti sono attivi e la trattativa è in evoluzione.
A spingere con forza per il trasferimento è lo stesso Elmas. Il classe 1999 gradirebbe fortemente un ritorno in Serie A e ha manifestato il desiderio di vestire la maglia del Torino, squadra che lo stima e che lo considera un profilo ideale per rinforzare la mediana in vista della nuova stagione. Il giocatore, dal canto suo, starebbe facendo il possibile per agevolare l’operazione, mostrando apertura anche sul piano dell’ingaggio pur di tornare in Italia.
Il Lipsia, però, non ha fretta di cedere il suo centrocampista e valuta con attenzione la proposta dei piemontesi. In Germania Elmas ha trovato spazio con difficoltà e non è considerato un intoccabile, ma il club tedesco punta comunque a monetizzare al meglio una sua eventuale cessione. Al Torino, invece, l'ex Napoli è stato bene e si è esaltato. E infatti vorrebbe tornarci.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano