
Scambio di esterni tra Juventus e Porto, Tuttosport: "Joao Mario non... Costa"
In occasione della prima pagina di oggi, Tuttosport ha scelto il seguente come titolo principale: "Joao Mario non... Costa". Mentre Conceicao si presenta per le visite da nuovo "acquisto", scambio di esterni tra Juventus e Porto: Comolli ci guadagna anche 6 milioni. Alberto torna in Portogallo dopo 6 mesi: 16 milioni in cassa. Il suo omologo di ruolo potrebbe arrivare da Tudor per 10. Questione Vlahovic: Comolli a breve incontrerà il serbo per "stappare" il mercato bianconero; ha 40 giorni di tempo per colmare le tante lacune.
Spazio anche all'altra metà di Torino, con questo titolo: "Niente rinforzi: Baroni già costretto a cambiare". Toro senza ali: il tecnico prova moduli alternativi. Nel test con la Primavera si rivede il 3-4-2-1. Fatta per Israel. Zauli, che lo lanciò nella Nex Gen: "Portiere di valore, ha un grande futuro".
Infine, in taglio alto su parla della fine del sogno delle ragazze azzurre agli Europei. "Il rigore più crudele": titola così il quotidiano torinese. La possibile finale per l'Italia femminile svanisce al 119': all'ultimo atto ci va l'Inghilterra (2-1). Prima la beffa del gol di Agyemang al 95' dopo l'1-0 di Bonansea, poi nei supplementari il fallo sciocco di Severini: Giuliani ci illude con una gran parata, ma Kelly ricaccia dentro. Soncin espulso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano