
Juve, uscite spinose. Tuttosport stamattina: "Vlahovic per Allegri, caso Weah"
Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, questo è il titolo principale: "Vlahovic per Allegri, caso Weah". Segnali d'intesa tra il serbo e il Milan, disposto ad aspettarlo. Juve tra due fuochi. Il francese vuole il Marsiglia, il suo agente lancia due accuse che mettono in imbarazzo Comolli: "Un dirigente ci crea problemi per vendetta...". Intanto David sta già prendendo per mano la squadra. Sempre a tema Juve, da segnalare la visita del ct Gattuso. E si rivede la BBC".
Spazio anche all'altra metà di Torino, con il titolo riportato di seguito: "Toro, e adesso Oristanio o Elmas". Vagnati tratta sulla formula con Venezia e Lipsia per dare a Baroni la terza ala dopo Ngonge e Aboukhlal (il marocchino è atteso oggi per visite e firma). Con tempistiche più lente del previsto e nonostante lo scetticismo iniziale, Cairo comunque si sta muovendo sul mercato in entrata. Mancano tuttavia ancora diversi tasselli.
Da segnalare anche il Como che, dopo l'ottimo campionato scorso e visto il mercato che sta facendo, va considerato per forza come una delle pretendenti per la parte alta della classifica. Il titolo sui lariani è questo: "Como, sogni d'Europa: 3-0 all'Ajax tra le stelle". Battuti i più quotati olandesi nella finale della Como Cup: il Sinigaglia sembra Holliwood.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano