Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Osimhen sblocca Morata, poi Jashari e Ghilardi: i 10 colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

Osimhen sblocca Morata, poi Jashari e Ghilardi:  i 10 colpi che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:47Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Osimhen al Galatasaray - Finalmente ci siamo. Victor Osimhen ha trovato l'accordo totale con il Galatasaray sul contratto ed è pronto a firmare per il club turco. Dopo l'anno passato in prestito il nigeriano si legherà a titolo definitivo ai giallorossi, con l'accordo tra il Gala e il Napoli che era già stato trovato da tempo: agli azzurri 75 milioni di euro, 45 subito e 30 l'anno prossimo. Come noto nell'operazione verrà inserita anche una clausola che impedirà al Galatasaray di cedere il centravanti a un club italiano nei prossimi due anni.

Fadera al Sassuolo - Visti i tanti acquisti nel reparto offensivo del Como inevitabilmente qualcuno sarà costretto a partire e Alieu Fadera è uno di questi. L'esterno che tanto bene aveva fatto all'inizio della passata stagione ha già svolto le visite mediche con il Sassuolo e nelle prossime ore arriverà l'ufficialità.

Doppio colpo in canna per il Genoa - Lorenzo Colombo e Leo Ostigard sono vicinissimi a vestire la maglia del Genoa. Per il difensore sarà un ritorno mentre per l'attaccante una nuova grande opportunità, dopo l'esperienza all'Empoli nella quale non è riuscito a salvare gli azzurri. Visite mediche nelle prossime ore per i due giocatori, arrivati in città ieri, poi le firme e le ufficialità.

Osimhen sblocca Morata - Altro colpo in arrivo anche per il Como. I lariani sono infatti pronti ad abbracciare Alvaro Morata, con il Galatasaray che dopo aver ufficializzato il ritorno di Osimhen darà il via libera all'addio dello spagnolo. Morata tornerà al Milan, interrompendo dunque il prestito al club turno, e partirà subito per unirsi al gruppo di Cesc Fabregas, che ritroverà dunque quello che è stato, da calciatore, un suo compagno di mille battaglie, tra Chelsea e Nazionale spagnola.

Jashari al Milan, ci siamo? - Igli Tare è stato chiaro, il Milan non si muoverà dall'offerta da 35 milioni presentata per Jashari. Il Club Brugge è avvistato e le sensazioni sono positive per i rossoneri, visto che il centrocampista non è stato convocato per la prima giornata del campionato belga. Questa settima potrebbe essere davvero quella giusta, con Massimiliano Allegri che attende il nuovo rinforzo per la mediana.

Wesley e Ghilardi alla Roma - Per l'esterno in arrivo dal Flamengo manca solo l'ufficialità. Wesley è infatti atterrato nella Capitale nelle giornata di ieri e adesso manca solo il comunicato prima che possa mettersi a disposizione di Gasperini. Ma la Roma non si fermerà qui: nei prossimi giorni è previsto infatti l'arrivo anche di Ghilardi dall'Hellas Verona. Il difensore lascerà a breve il ritiro di Folgaria dei rossoblù per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con l'operazione che verrà chiusa a titolo definitivo per 10 milioni di euro più 1 di bonus.

Lookman all'Inter - Ademola Lookman attende la chiamata dell'Inter ma prima i nerazzurri dovranno trovare l'accordo con l'Atalanta. Per farlo Marotta e Ausilio dovranno alzare l'offerta, perché i 40 milioni di euro messi sul piatto nei giorni scorsi non basteranno. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra i due club e le sensazioni sono positive per i vice campioni d'Italia e d'Europa, che proveranno ad arrivare a dama e regalare il nigeriano a Chivu.

Pessina riparte dal Bologna? - Dopo la retrocessione con il suo Monza, in una stagione dove ha potuto dare poco visto un grave infortunio, Matteo Pessina è finito nel mirino del Bologna e nelle prossime ore di potrebbe arrivare già alla fumata bianca. Vincenzo Italiano è pronto ad abbracciare il centrocampista italiano, per avere una carta in più da giocarsi visti i tanti impegni nella stagione che sta per cominciare.

Zerbin via dal Napoli: è lotta tra Cremonese e Pisa - Alessio Zerbin tra Cremonese e Pisa: l'esterno del Napoli lascerà il club azzurro nel corso dei prossimi giorni e tra le due società neopromosse è bagarre per assicurarsi il giocatore che nella passata stagione ha vestito, in prestito la maglia del Venezia. Tempo di sorpassi e controsorpassi tra grigiorossi e toscani, con la volontà del calciatore che probabilmente sarà decisiva.

Il futuro di Weah - Grande polemica in casa Juventus con le parole dell'agente di Timothy Weah che hanno acceso la miccia. Il procuratore ha attaccato Comolli difendendo il proprio assistito, che vuole vestire ma maglia dell'Olympique Marsiglia. Da capire ora la reazione del dirigente bianconero ma comunque vada la questione dovrà essere risolta in tempi brevi, con la Vecchia Signora che deve però tornare sui suoi passi e valutare il calciatore 15 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile