
Roma, torna forte il pressing del Torino su Romano
Chiuso tra luci e ombre il pre campionato, la Roma si prepara a definire la rosa che affronterà l'imminente stagione. Non solo gli acquisti invocati a più riprese da Gasperini: resta da definire la posizione dei calciatori più giovani che, contrariamente all'indirizzo espresso da Ranieri, non hanno avuto la giusta valorizzazione durante la fase del ritiro.
In particolare Alessandro Romano (19) non ha ricevuto lo spazio che si aspettava e, visto che un'altra stagione con la Primavera non aggiungerebbe nulla al percorso di crescita, il suo futuro in giallo rosso torna in discussione.
Il Torino, protagonista di un'offerta concreta circa due mesi fa, sta valutando seriamente un nuovo inserimento sul giocatore, anche in virtù di un canale preferenziale fra i due club, attraverso la formula del prestito con opzione.
La società capitolina considera Romano incredibile, ma nel frattempo anche Cagliari, Parma e Udinese sono pronte ad aggiungersi alla lista di pretendenti. La situazione del centrocampista Italo svizzero è dunque in piena evoluzione, come appreso in via esclusiva da TMW.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano