
Bologna, si studia la controfferta per Asllani: parte fissa più bassa e percentuale sulla rivendita
Come riferito questa mattina da Il Resto del Carlino, non è ancora chiusa la trattativa tra il Bologna e l'Inter per quanto riguarda Kristjan Asllani. Se da una parte i nerazzurri continuano a chiedere una cifra tra i 16 e i 18 milioni per liberare il centrocampista albanese, i rossoblù starebbero studiando un'offerta diversa: parte fissa più bassa da 12-13 milioni e percentuale sulla rivendita pari al 20-30%.
Il margine per trattare c'è, anche se quello del cartellino non è l'unico nodo. Infatti, si legge, il giocatore chiede due milioni netti a stagione per cambiare casacca, una cifra che in casa felsinea rappresenta il tetto salariale, non raggiunta nemmeno da Immobile e Bernardeschi. Il Bologna da parte sua avrebbe fatto un'offerta da 1,5 milioni, con possibilità di incontrarsi a metà strada. Oggi è in programma una call con il giocatore per provare a limare gli aspetti economici dell’ingaggio, l’unico fattore determinante: perché Asllani sa di essere fuori dai programmi nerazzurri e vuole giocare, per di più in una squadra che gli garantisca l’Europa.
Sul giocatore non mancano le pretendenti. Oltre al Torino, la Fiorentina non lo ha mai mollato dai propri radar, anche se prima i viola dovrebbero vendere Rolando Mandragora. Ecco perché il Bologna resta in assoluto vantaggio sulle altre.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano