
Serie A, chi ne approfitterà alla ripresa? Il parere degli opinionisti
Una giornata particolare la terza di Serie A, che arriva dopo il primo stop per le nazionali. Ma chi favorirà questo turno tra le big? Ecco il parere degli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Io aggiungo la Roma, perché ha l'occasione in casa di allungare. Sfruttando magari qualche pareggio che può uscire da altri cambi. E sarebbe indicativo".
Massimo Brambati: "La Roma per me non rappresenta una sorpresa, perchè per me era già forte lo scorso anno. Ha preso un allenatore che da qualcosa in più. Credo che potrebbe essere la sua giornata, portandosi in testa alla classifica, magari da sola".
Paolo Paganini: "Può essere la giornata della Fiorentina, è una delle squadre uscite meglio dal mercato e il giocatore più in forma, Kean, che può essere determinante".
Stefano Discreti: "Anche lo scorso anno la Juve partì con due successi e l'esaltazione di Giuntoli e di Motta. La mia speranza è che Tudor sia qualcosa di diverso. Spero che la Juve se la giochi con l'Inter e che sia la sua giornata".
Christian Recalcati: "Mi piacerebbe dire Inter, ma vedo un pari con la Juve. Vedo una squadra più affamata dell'Inter, ma i nerazzurri spero possano fare il colpaccio".
Giacomo Ferri: "Per il Torino, spero che possa tornare a vincere".
Guido De Carolis: "Della resurrezione dell'Inter".
Mario Tenerani: "Della Fiorentina, l'occasione è ghiotta contro il Napoli".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano