
"Si è trasformato per la Juve". Tuttosport apre con l'intervista al preparatore di Zhegrova
La Juventus aspetta ancora di vedere il vero Edon Zhegrova, estreno d'attacco arrivato dal Lille nella sessione di mercato estiva. La prima pagina lanciata oggi in edicola da Tuttosport apre con un'intervista al preparatore dell'ala kosovara. "Zhegrova s'è trasformato per la Juve" titola il quotidiano sportivo torinese, che poi riporta un'altra parte del virgolettato di Adrian Sallahu: "Sei mesi tra campo e palestra, ora è davvero al top e può giocare già 90 minuti. È stato un cambio netto, sia dal punto di vista atletico che di massa. Il primo passo? Una dieta personalizzata".
Nel taglio alto si parla invece delle parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi dopo le proteste di Tudor per gli episodi da moviola di Verona-Juventus, ovvero il rigore concesso contro i bianconeri per tocco di braccio di Joao Mario e il mancato rosso a Orban per la violenta sbracciata su Gatti: "Anche Rocchi dà ragione a Tudor! Il designatore ammette: due errori a Verona".
Di spalla si parla invece di Torino con l'intervista all'ex granata Ezio Rossi ("Cairo? Non vuole vendere") e di Coppa Italia, con il Milan che batte 3-0 il Lecce ("Gimenez si sblocca e fa festa pure Nkunku"). Negli altri sedicesimi giocati ieri qualificazione anche per Cagliari e Udinese.

Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano