Gasperini subito con Malen, un nuovo acquisto ufficiale in Serie A: le top news delle 18
Ritorno al successo fuori casa per la Fiorentina, che interrompe il tabù in trasferta e si impone 2-1 sul campo del Bologna, in una partita speciale arrivando a poche ore di distanza dalla triste notizia della scomparsa del presidente Commisso. Battuti i rossoblù del grande ex Italiano grazie alla grande prestazione fornita nel primo tempo, concluso in vantaggio di due reti grazie a Mandragora e Piccoli, prima che il colpo di testa di Fabbian, tra l'altro obiettivo proprio dei toscani in questo mercato di gennaio, accorciasse le distanze e riaprisse il finale, senza però andare a modificare l'esito dell'incontro.
Il programma della 21^ giornata di Serie A non si interrompe però di certo qui, alle ore 18:00 scendono in campo il Torino e la Roma. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori, con Gasperini che non perde tempo e lancia subito titolare l'ultimo arrivato Malen al centro dell'attacco.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Koné, Cristante, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen.
Nuovo trasferimento ufficiale in Serie A, dove l'Hellas Verona ha completato un altro acquisto, completando l'innesto di Pol Lirola (già visto in azione in Serie A con le maglie di Sassuolo, Fiorentina e Frosinone) dall'Olympique Marsiglia. Di seguito la nota ufficiale con cui gli scaligeri hanno reso noto il buon esito della trattativa con l'OM: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito gratuitamente - a titolo definitivo - dall'Olympique de Marseille, le prestazioni sportive dell'esterno spagnolo Pol Lirola, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2026".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






