Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Fiorentina, Borja Valero: "La scelta di tornare a Firenze è stata facile per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 settembre 2020, 22:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Fiorentina, Borja Valero: "La scelta di tornare a Firenze è stata facile per me"

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria ottenuta con il Torino:
"La scelta di tornare a Firenze per me era facile. Magari era più semplice scegliere un contratto più lungo con uno stipendio più alto, ma per me in questo momento era più facile scegliere la Fiorentina. Anche per la mia famiglia. Voglio dimostrare di poter ancora dare tanto al calcio. E mi allenerò bene ogni giorno per riuscirci.

Vedremo piano piano come andrà, partita dopo partita. La Fiorentina è un bel mix, con gente di esperienza che può insegnare ai giovani sia dentro che fuori dal campo".

La sfida con l'Inter?
"Sicuramente sarà una partita speciale. Quando sono andato via da Firenze, ho affrontato subito la Fiorentina, ora sono tornato e affronto subito l'Inter. Sarà una partita speciale, sono stato molto bene a Milano ed ho tanti amici, ma noi sicuramente abbiamo voglia di fare bene".