Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Altre Notizie
TMW RADIO - Chirico: "Juve, per De Ligt affare da 90 mln. Bremer possibile ma occhio a Gabriel"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 18 luglio 2022, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Chirico: "Juve, per De Ligt affare da 90 mln. Bremer possibile ma occhio a Gabriel"


A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Marcello Chirico. Ecco le sue parole in merito agli affari Bremer e De Ligt:

Buone notizie?
"Sì. Che Bremer non dico che sia sfumato per l'Inter, ma la Juve è tornata in corsa grazie alla vendita di De Ligt. E a me dicono che sia andato via per una cifra più vicina ai 90, con bonus facili da raggiungere. La parte fissa è più alta, almeno 75, ma molti bonus sono facili. A meno di 90 non lo avrebbe dato la Juve. Si era partiti dalla clausola di 100 ma meno di così no. E così Bremer forse è in bilico per l'Inter".

Juve, solo Bonucci e Gatti ora. Quale il colpo da fare?
"Bremer è l'opportunità che si è presentata dopo la perdita di De Ligt. E' un profilo che piace ad Allegri e oggi filtra più ottimismo. L'alternativa può essere Gabriel, che è all'Arsenal che è in trattativa per Arthur con la Juventus. Può essere un'opportunità. Pau Torres lo escludo perché chiedono troppo. 60 milioni cash sono troppi, soprattutto se prendi Bremer. Col PSG per Kimpembe non chiuderei, perché c'è a carta Kean da giocarsi".