Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Torino, Bellanova: "A Bologna non andremo per guardarli, ma per fare punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 19:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Torino, Bellanova: "A Bologna non andremo per guardarli, ma per fare punti"

"Il primo gol in A era il sogno di una vita. Ero già stato vicino al Toro quando andai al Bordeaux, era quasi un segno del destino segnare contro i granata. E adesso spero di segnare sotto la curva Maratona, ma per il Toro". Raoul Bellanova, esterno del Torino, è intervenuto ai canali social della Lega Serie A: "La velocità è tutto, ce l’ho dentro: è la caratteristica che mi ha sempre contraddistinto. Ma devi lavorare per farla rendere al meglio, con Juric sto migliorando le mie lacune. Sono il secondo giocatore per cross effettuati, ma ho fatto solo un assist contro la Salernitana. Ho anche avuto un po’ di sfortuna, ma devo fare meglio nei cross e nei gol: da quinto, devo fare tre o quattro reti stagionali per il gioco del mister."

L'andamento?
"Sembra l’andamento perfetto con quattro vittorie, quattro pari e quattro sconfitte, ma abbiamo pagato dazio quando abbiamo fatto sconfitte di fila contro grandi squadre. Ora ci siamo ripresi, abbiamo vinto due gare consecutive e a Monza meritavamo i tre punti. Guardiamo una partita per volta per fare punti e regalare gioie a noi e ai tifosi".


La sfida col Bologna?
"Sarà difficile, ho rispetto per Thiago Motta perché giocano un bellissimo calcio e non buttano mai via il pallone. Davanti hanno un giocatore forte come Zirkzee, ha eleganza e tecnica. Non andremo lì per guardarli giocare, ma per cercare di fare più punti possibile: daremo tutto, proveremo a superarli in classifica".