Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Zapata torna sull'infortunio: "Sono mentalmente forte, piano piano mi sto rimettendo"

Torino, Zapata torna sull'infortunio: "Sono mentalmente forte, piano piano mi sto rimettendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Andrea Piras

Nel corso del suo intervento per il canale YouTube della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Torino Duvan Zapata ha raccontato il periodo dell'infortunio: "Infortunio più grave, sono uscito in barella: ho sentito gli applausi, ringrazio tutti. Mentalmente è stata dura, è un infortunio che temevo ed è arrivato. Sono mentalmente forte, l’ho affrontata in maniera dura. Piano piano mi sto rimettendo, sto cercando di essere ciò che ero.

La mia famiglia mi è stata vicina, ho passato più tempo con i miei cari. La passione che ho mi ha aiutato, ho detto ‘caspita, voglio tornare e far vedere che posso segnare ancora’. L’infortunio mi ha confermato che a volte non dai valore quando stai bene, pensi sia scontato. Miglioramenti? Ora in palestra faccio tutto, prossimo step sarà fare tutto in campo. La strada è quella giusta, l’obiettivo è presentarmi bene alla preparazione per poter allenarmi con la squadra. E voglio segnare ancora.

La mia esultanza? Prima del Toro me l’ha consigliata: mostro i muscoli e faccio il toro insieme. Prima facevo solo i muscoli, poi ora ho unito il toro. E’ una cosa anche per mio figlio, è una coincidenza che la fa anche Lebron James".

Leggi le dichiarazioni di Duvan Zapata

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile