Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino e Frosinone, duello per Rocco Vata. Per gennaio i granata pensano a CorradoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 14:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Torino e Frosinone, duello per Rocco Vata. Per gennaio i granata pensano a Corrado

Il Torino sta osservando con attenzione Rocco Vata, talento 18enne del Celtic. Il trequartista in estate è stato vicino all'Hellas Verona, mentre ora è seguito pure dal Frosinone, sempre a caccia di talenti.

Il classe 2005 non ha accettato la proposta di rinnovo degli scozzesi e a giugno terminerà il suo contratto, ma il club non ha comunque intenzione di privarsene a gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, si è mosso il Nottingham Forest, però è complicato il suo trasferimento a breve, proprio perché anche lui vuole il famoso bonus alla firma che viene concesso a molti svincolati. Chi a gennaio potrebbe lasciare il Torino sono Vojvoda e Soppy, con Niccolò Corrado della Ternana candidato forte a sostituire uno dei due sulle fasce.