Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
L'AVVERSARIO DELLA FINALE PLAYOFF - Il Marsala degli ex Sekkoum e Maraucci
venerdì 17 maggio 2019 06:40Primo piano
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com

L'AVVERSARIO DELLA FINALE PLAYOFF - Il Marsala degli ex Sekkoum e Maraucci

Terza forza della regular season, il Marsala ha conquistato 56 punti con 46 gol fatti e 31 subiti. Durante il campionato, i siciliani sono stati l'unica squadra a portare via punti dal Liguori con uno zero a zero maturato seppur con qualche polemica di troppo per la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo ai danni di Cunzi. Nella semifinale playoff hanno battuto il Portici per 2 a 1, in rimonta. Partita finita tra le polemiche per una presunta aggressione al trainer Chienese del Portici.

IL MODULO E LA SQUADRA - Mister Giannusa gioca con un 3-5-2 molto difensivo, che spesso somiglia più ad un 5-3-2, con il forte under Giappone tra i pali e difesa capitanata dall'ex Maraucci, aiutato da Galfano e Giardina. Centrocampo invece che poggia le sue trame sull'ex Sekkoum, coadiuvato da Prezzabile e Maikol Candiano, ex Leonzio, vera spina nel fianco per gli avversari in quanto "galleggia" tra le linee di attacco. Lo Nigro è invece deputato a far legna. C'è anche l'ex Cavese Tripoli, che però risulta spesso subentrante a Manfrè, attaccante molto rapido. Al suo fianco potrebbe giocare uno tra Balistrieri e Bonfiglio.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Giappone, Galfano, Giardina, Maraucci, Sekkoum, Candiano, Napolitano, Lo Nigro, Prezzabile, Manfre', Bonfiglio. All. Giannusa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000