Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Via al mercato. La Turris cerca mediano e attaccante: in prova l'ex Entella Coppola
martedì 3 dicembre 2019, 10:28Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Via al mercato. La Turris cerca mediano e attaccante: in prova l'ex Entella Coppola

È ufficialmente iniziato il mercato dilettanti della sessione invernale e anche la Turris metterà a segno pochi ma importanti colpi per ritoccare ulteriormente una rosa ad oggi prima in classifica nel girone I.

L'idea della società corallina è quella di ingaggiare due over, precisamente un centrocampista ed un attaccante, seguendo le indicazioni di mister Fabiano, anche per soccombere altri giocatori in uscita dall'organico biancorosso come Prevete, De Simone e Simonetti, in cerca di maggiore spazio altrove.

A tal proposito da registrare un volto nuovo che negli ultimi giorni si sta allenando agli ordini di Fabiano, svolgendo un periodo di prova. Trattasi del centrocampista Fausto Coppola, classe '97 napoletano e scuola Entella, che dopo la trafila nelle giovanili ha sempre disputato la C con le maglie di Albinoleffe, Akragas e Viterbese, facendo anche il debutto in B con la stessa Entella nel 2016. Attualmente il giocatore è svincolato e la Turris nei prossimi giorni deciderà se tesserarlo o meno, pur non perdendo d'occhio anche altre piste provenienti dalla D.

Capitolo a parte merita la questione under. Anche in questo caso ci sarà qualche nuovo innesto, per compensare numericamente le possibili partenze di Liguoro e Falivene, oñtre a quella già avvenuta di Del Prete.