Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Avversarie
APRILIA - Scippato bomber Montella al Team Nuova Florida!
sabato 07 dicembre 2019 10:42Avversarie
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com
fonte Comunicato stampa

APRILIA - Scippato bomber Montella al Team Nuova Florida!

ANTONIO MONTELLA IS BACK: “ENTUSIASTA DI ESSERE ALL’APRILIA RACING”

L’Aprilia Racing Club comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante classe 1986 Antonio Montella, vecchia conoscenza di Aprilia e del Quinto Ricci. Il calciatore arriva dal Asd Team Nuova Florida 2005 Official a titolo definitivo e si è già messo a disposizione di mister Giovanni Greco.

Dopo aver girato l’Italia nel professionismo esordendo in Lega Serie A con la maglia del ACR Messina e facendo diversi anni in C con Rieti, Igea Virtus, Catanzaro, Salernitana, Feralpisalò, Vigor Lamezia, Pisa ed Albinoleffe, Montella ha deciso di tornare ad Aprilia per la terza volta nella sua carriera avendo già totalizzato con questa maglia 18 reti in 68 presenze. 

Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di essere tornato ad Aprilia. Dopo tanto girovagare per l’Italia ho voglia di vivere di più i miei cari e ringrazio per questo il Presidente Antonio Pezone per la possibilità che mi ha concesso. Sono entusiasta e voglioso di dare un importante contributo con la mia esperienza ad un gruppo formato per la maggior parte da ragazzi giovani di grande prospettiva. Siamo quasi a metà stagione e sono convinto che possiamo far bene da qui in avanti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000