Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
ISCRIZIONI IN SERIE C - 3 squadre sono già out. Precedenza alle riammissioni!
mercoledì 05 agosto 2020 23:43News
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com
fonte Tuttoc.com

ISCRIZIONI IN SERIE C - 3 squadre sono già out. Precedenza alle riammissioni!

Campodarsego, Robur Siena, Sicula Leonzio. Sono queste le tre squadre che, con grande probabilità, da mezzanotte saranno fuori dalla Lega Pro. Sulla loro sostituzione, però, si procederà in modo diverso. I veneti, dal momento che hanno rinunciato da vincenti del campionato di Serie D, lasceranno il posto ai secondi classificati del proprio girone, ovvero il Legnago. 

I due club bianconeri, invece, senza la presentazione della domanda d'iscrizione (si attende solo l'ufficialità della Lega) lasceranno spazio a due club riammessi, ovvero Giana Erminio e Ravenna (Pianese al terzo posto e prima delle escluse). I ripescaggi, invece, entreranno in gioco se, nei prossimi giorni, la FIGC escluderà altri club, reputando incomplete eventuali altre domande. Ulteriore distinzione riguarda il costo: per la riammissione le società non avranno spese mentre per i ripescaggi serviranno 300mila euro a fondo perduto.

Resta da chiarire, infine, la situazione di Bitonto e Picerno, con la Procura Federale che dovrà esprimersi, a breve, sulla presunta combine tra i due club risalente a due stagioni fa. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000