Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
LIVE Turris-Viterbese 2-1 (23'pt e 1'st Franco, 25'pt Baschirotto): seconda vittoria consecutiva dei corallini!!!
mercoledì 07 ottobre 2020 18:22Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

LIVE Turris-Viterbese 2-1 (23'pt e 1'st Franco, 25'pt Baschirotto): seconda vittoria consecutiva dei...

Da quest'anno Tuttoturris.com non fornirà più la diretta testuale minuto per minuto delle partite della Turris, ma solo degli aggiornamenti ogni 15 minuti e cambi di risultato. A seguire, invece, consuete analisi, approfondimenti e interviste.

94' - FINALE - Due invenzioni di Franco permettono alla Turris di conquistare la seconda vittoria consecutiva in soli tre giorni.

90' - 3 minuti di recupero, la Turris prova a mantenersi in avanti.

78' - Baschirotto rimedia il secondo giallo e lascia i suoi in 10. Pochi minuti prima Turris ancora pericolosissima con una pregevole sortita di Pandolfi, che dopo un dribbling nello stretto efficace non riesce ad inquadrare la porta.

70' - Ultimo quarto d'ora di marca corallina, con la Turris che va vicina al gol in più occasioni. Mister Fabiano inserisce Pandolfi e passa al 4-3-3. Proprio il neo entrato sfiora la rete in due azioni: nel primo caso è Baschirotto a salvare sulla linea una sua a rete a botta sicura; nel secondo è lui a mancare di un soffio il tocco in rete a pochi passi dalla porta. 

60' - La Turris prova a tenere maggiormente palla per controllare il risultato. La Viterbese non riesce a rendersi pericolosa. Nei corallini fuori un appannato Signorelli, dentro Tascone per maggior fisicità in mediana.

45' - GOOOOOOOOOOOL - Incredibile al Liguori. Doppietta di Franco con un altro eurogol, sempre dalla distanza, questa volta con un tiro al volo su respinta di Mbende che si insacca alla sinistra di Daga, che può solo deviarla. 

45' - Riprende il match.

__________

45' - FINE PRIMO TEMPO - Gara tattica. Poche occasioni da ambo le parti. Turris che fatica a rendersi pericolosa, limitandosi per lo più alle sortite di Giannone. Viterbese che prova a manovrare, ma senza affondare. 

38' - Gara che vive di fiammate. Al 31' la Turris va vicinissima alla rete con Giannone, che in semirovesciata spedisce fuori di un soffio. Un minuto dopo gol annullato alla Viterbese: Baschirotto insacca ancora di testa, ma l'arbitro ravvisa fallo su Rainone. 

25' - GOL VITERBESE - I laziali trovano subito il pari con Baschirotto, che insacca di testa sugli sviluppi di un corner.

23' - GOOOOOOOOOL - Turris in vantaggio. Eurogol di Franco, che raccoglie il pallone fuori area e di controbalzo spedisce in rete con l'ausilio della traversa. Proteste della Viterbese: secondo i laziali la palla non avrebbe oltrepassato interamente la linea di porta.

15' - Primo quarto d'ora con Viterbese più intraprendente. Nessuna azione degna di nota, ma i laziali mettono subito in campo la grande aggressività. Fase di studio per la Turris.

1' - Partiti! Turris con gli stessi 11 di domenica scorsa, ad eccezione di Lorenzini al posto di Di Nunzio.

TURRIS-VITERBESE 2-1

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Fabiano, Signorelli (14'st Tascone), Franco; Romano (17'st Pandolfi); Giannone (30'st Da Dalt), Persano. All: Fabiano. A disp.: Lonoce, Barone, D'Ignazio, Brandi, Sandomenico, Di Nunzio, Marchese, D'Oriano, Esposito.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Bezzicheri, Salandria, Bensaja (45'st Galardi), Sibilia (16'st Urso), Falbo; Rossi (20'st Calì), Tounkara. All.: Maurizi. A disp: Maraolo, Ricci, Menghi, De Falco, Zanon, Macrì, Benvenuti, Scalera.   

ARBITRO: Vergaro di Bari.

RETI: 23'pt e 1'st Franco, 25'pt Baschirotto

NOTE: ammoniti Baschirotto (V), Pandolfi (T), Falbo (V). Espulso Baschirotto al 33'st per somma di ammonizioni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000