Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
Turris, Primicile: "Mercato chiuso, il nuovo acquisto lo abbiamo in casa. Col Bisceglie l'impegno più difficile..."
venerdì 09 ottobre 2020 18:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, Primicile: "Mercato chiuso, il nuovo acquisto lo abbiamo in casa. Col Bisceglie l'impegno più...

“Il mercato della Turris è chiuso. Se ne riparla, eventualmente, a gennaio”. Detto e sottoscritto da Rosario Primicile. Il dg corallino si esprime così sulla campagna acquisti del club: “E’ stato un mercato strano, durante il quale siamo stati bravi a muoverci con anticipo e ad arrivare prima degli altri. Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, ora non guardiamo al mercato degli svincolati. La rosa è ben assortita, forse la più completa del girone, potendo garantire varie soluzioni di gioco. Montero era un’opportunità last minute che poi non si è concretizzata, ma non una necessità come lo era, invece, l’acquisto di Tascone in mediana. In attacco siamo a posto così, abbiamo 6 attaccanti e Longo dovrebbe tornare arruolabile già dalla prossima settimana. Il nostro nuovo acquisto lo abbiamo in casa e si tratta di Alma. Non dimentichiamo che l’anno scorso, in termini di presenze e gol, il suo rendimento è stato tra i migliori in assoluto di tutta la categoria. Appena sarà ristabilito dall’infortunio ci darà una grande mano. Per altri movimenti di mercato si vedrà a gennaio, tenendo conto anche della posizione di classifica nella quale si troverà la Turris”.

Sull’ultimo arrivato Lame: Abbiamo colto l’occasione per ritoccare la difesa, complice anche l’infortunio di D’Alessandro. Viene da un anno d’inattività per dei problemi che però ha completamente superato. Ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la condizione, ma ai tempi della Cavese è stato tra gli under più forti della D”.

Sul rendimento di due tra i volti nuovi più attesi, vale a dire Signorelli e Sandomenico:Signorelli è in crescita. Ha fatto molto bene nella prima partita, mentre nella seconda ha pagato un problema alla coscia che aveva messo a rischio la sua presenza fino all’ultimo momento. Sandomenico sta bene fisicamente, il suo mancato utilizzo in queste prime uscite è dipeso da scelte tecniche. Presto ci sarà spazio per lui anche con il nuovo modulo, infatti ha giocato già da seconda punta in passato, facendo molti gol in quel ruolo ai tempi dell’Aquila”.

Sul prossimo impegno col Bisceglie Primicile non ha dubbi: “E’ la gara più difficile tra quelle in calendario in questo inizio di stagione. Per loro sarà l’esordio in campionato e vorranno subito mettersi in mostra. Essendo la loro prima partita in assoluto, pertanto non conosciamo molti particolari tattici dei nostri avversari, pertanto servirà un prestazione di grande livello e attenzione per mantenere la striscia positiva”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000