Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, doppia trasferta siciliana prima della sosta: si allungano i tempi per Signorelli. Persano ancora ai box, rientrano Brandi e Sandomenico, scalpita Alma…
martedì 17 novembre 2020, 13:01Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, doppia trasferta siciliana prima della sosta: si allungano i tempi per Signorelli. Persano ancora ai box, rientrano Brandi e Sandomenico, scalpita Alma…

Archiviato il derby con la Juve Stabia, per la Turris si avvicina la doppia trasferta siciliana. Domenica prossima il Catania, il mercoledì successivo il recupero col Palermo, prima di scontare il turno di riposo nella 13esima giornata (29 novembre). Di fatto, i corallini torneranno ad giocare al Liguori solo fra un mese circa, perché dopo la sosta saranno impegnati in quel di Catanzaro, mentre il 13 dicembre ospiteranno il Teramo e subito dopo saranno di scena in casa della Ternana, attuale capolista del girone.

Un vero e proprio ciclo di ferro che, almeno all’inizio non vedrà la presenza di Signorelli. Si allungano infatti i tempi di recupero del regista venezuelano, alle prese con un’elongazione al retto femorale che non è ancora guarita. Molto probabilmente, l’ex Empoli salterà sia il Catania che il Palermo. Presenza in forte dubbio anche per Persano, almeno per il match di domenica, essendo vittima di una ricaduta muscolare. 

Ormai pronti al rientro Brandi e Sandomenico, che saranno convocabili già per la trasferta di domenica. Scalpita, invece, Alma, ormai clinicamente guarito, che potrebbe riassaporare il campo dopo l'infortunio al perone proprio nella regione nativa.