Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
giovedì 26 novembre 2020 07:56News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte TuttoC.com

Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!

Ecco i top & flop del match Palermo-Turris, a cura di Tuttoc.com:

TOP

Rauti e Odjer (Palermo): l’attaccante è il più insidioso nel primo tempo con due ghiotte chance: la prima in diagonale, la seconda con il portiere che compie un vero miracolo a porta praticamente sguarnita. Il centrocampista fa girare la squadra, con palloni in verticale e recuperi prodigiosi. PERICOLOSO e AUDACE.

Abagnale e Pandolfi (Turris): la vittoria dei corallini si confeziona sugli interventi dell’estremo difensore – su tutti quello su Rauti – e sulla gran giocata dell’attaccante, che prima litiga col compagno Di Nunzio e poi si fa perdonare in contropiede, resistendo alla carica di due giocatori e firmando un gol tanto bello, quanto prezioso. SARACINESCA e DEVASTANTE.

FLOP

Gol nel finale (Palermo): i rosanero commettono poche sbavature nell’arco dei novanta minuti, ma è inspiegabile come in due non riescano a sradicare il pallone a Pandolfi, che in ripartenza fa valere la sua velocità e prestanza fisica battendo Pelagotti in tap-in. LEGGEREZZA.

Longo (Turris): anonima la prestazione dell’attaccante, che non sembra ripagare la fiducia di Francesco Fabiano. Non a caso il tecnico lo sostituisce all'intervallo per un più propositivo e decisivo Pandolfi. ASSENTE.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000