Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
La rivincita delle outsider: la finale playoff è Foggia-LeccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 giugno 2023, 08:46News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

La rivincita delle outsider: la finale playoff è Foggia-Lecco

Il Lecco vola in finale playoff. La squadra bluceleste ha la meglio sul Cesena ai calci di rigore. Fatale per i bianconeri l'errore di Mustacchio, che si fa neutralizzare il penalty da Melgrati. Lepore non sbaglia il match point spiazzando Tozzo. La gara era terminata 0-1 per il Lecco con il gol di Buso al termine dei 90 e poi 120 minuti, risultato che ha equilibrato l'1-2 per il Cesena dell'andata. Il Lecco, per sorteggio, disputerà in casa il match di ritorno. 

A seguirlo il Foggia. I rossoneri hanno la meglio sul Pescara ai calci di rigore, dopo aver ottenuto un 2-2 all'andata e stesso risultato al ritorno, maturato questo ai supplementari. Dal dischetto si va a oltranza, ma al primo giro Rutjens non sbaglia mentre Desogus sì. 

Sono le outsider delle semifinali ad avere la meglio, entrambe ai calci di rigore. Adesso la doppia sfida che vale la Serie B. Gara di andata il 13 giugno alle 21:30 a Foggia, ritorno a Lecco il 18 giugno alle 17:30.