Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
La Turris ritrova Frascatore: "Coraggio e ritmi alti, così abbiamo fermato l'Avellino. Mi sento ancora un leader di questa squadra..."
domenica 3 dicembre 2023, 23:39Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

La Turris ritrova Frascatore: "Coraggio e ritmi alti, così abbiamo fermato l'Avellino. Mi sento ancora un leader di questa squadra..."

A fine gara è Paolo Frascatore a commentare il pari di Avellino: “Abbiamo fatto una buona partita. Siamo venuti al Partenio con l’atteggiamento giusto, visto che avevamo di fronte una squadra forte e noi, nonostante venissimo da un momento complicato, abbiamo giocato con coraggio e fiducia. Questo non era affatto scontato e speriamo sia di buon auspicio per il futuro. Nel primo tempo siamo stati bravi ad alzare molto il ritmo, giocando uomo su uomo, come nel nostro identikit. Abbiamo creato qualche chance pericolosa, poi era normale coprirsi un po’ nel finale”

Sulla prestazione personale, dopo che il suo minutaggio era calato abbastanza nelle ultime gare: “Il mio atteggiamento non cambia. Sono sempre lo stesso. Mi alleno sempre al massimo e cerco di dare il mio contributo ogniqualvolta mi viene data l’occasione. Rispetto le scelte dell’allenatore e spero di essere utilizzato il più possibile, anche perché mi ritengo uno dei leader di questa squadra”.