Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Rassegna stampa - Primicile dice addio alla Turris: "Contatti con la nuova proprietà, ma la fase societaria è anomala..."
martedì 18 giugno 2024, 10:22Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Rassegna stampa - Primicile dice addio alla Turris: "Contatti con la nuova proprietà, ma la fase societaria è anomala..."

Il suo addio era già nell'aria ma ora è praticamente ufficiale. Con l'uscita di scena del gruppo Colantonio, che dovrebbe essere determinato da un passaggio di quote ad oggi non ancora comunicato, finisce anche l'esperienza di Rosario Primicile come ds della Turris, come annunciato ai microfoni di Punto Nuovo Sport nel corso di un intervento radiofonico. “Ho lasciato la Turris perché è in una fase societaria ancora anomala. Ho avuto anche contatti con la nuova proprietà, ma in questo momento preferisco aspettare altro. Per quanto mi riguarda, non ho fretta.

Se dovesse esserci l’opportunità, qualora fosse migliore degli ultimi anni, allora la accettiamo volentieri. Altrimenti, vediamo più avanti. Qualcuno, a volte, si dimentica che la Turris ha monetizzato più di 500.000 euro con il minutaggio, mettendo in mostra giovani importanti, valorizzandoli e consentendo alla Turris di avere un patrimonio di giocatori presi a zero e valorizzati in Serie C”. Intanto, sono sempre più ricorrenti le voci che indicano Salvatore Di Somma come il nuovo reponsabile dell'area tecnica della Turris.