Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / News
Rivoluzione in casa Juve Stabia: via il ds Ghinassi, dentro Pavone. Promosso Fabiani Jr...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
sabato 16 gennaio 2021 11:41News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Rivoluzione in casa Juve Stabia: via il ds Ghinassi, dentro Pavone. Promosso Fabiani Jr...

Filippo Ghinassi non è più il direttore sportivo della Juve Stabia. È arrivata, infatti, la comunicazione ufficiale del club. A rimpiazzarlo sarà Giuseppe Pavone, che conosce l’allenatore Padalino già dai tempi del Foggia, di cui Pavone è stato d.s. quando sedeva in panchina Zeman.

Clemente Filippi, che doveva lasciare il ruolo di direttore generale, è stato confermato con la squadra campana. Fabrizio Fabiani è stato incaricato come club manager della società di Castellamare.

Ecco il comunicato: “La S.S. Juve Stabia comunica l’interruzione consensuale del rapporto col Direttore Sportivo Filippo Ghinassi che lascia Castellammare di Stabia a causa di motivi personali. La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall'importante esperienza, entra nell'organigramma del nostro club. Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella, la S.S. Juve Stabia comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l'incarico di Segretario Generale.”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000