Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Turris-Bari: canale Tv e diretta streaming. Ecco dove vederla...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 aprile 2021, 15:08News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte Goal.com

Turris-Bari: canale Tv e diretta streaming. Ecco dove vederla...

Il Bari affronta la Turris in una gara della 37ª giornata di Serie C: tutto sul match del Liguori, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. 

Partita: Turris-Bari

Data: 25 aprile 2021

Orario: 17.30

Canale tv: Sky Primafila (numero 252 del satellite), Eleven Sports

Streaming: Eleven Sports

Ennesimo terremoto in panchina per il Bari. La società pugliese, di proprietà della famiglia De Laurentiis, cambia allenatore, anzi mette in atto una "restaurazione": via Massimo Carrera, ritorno in panchina per Gaetano Auteri che aveva guidato i Galletti da inizio stagione. Il campionato del Bari, fin qui, è decisamente deludente e rischia di perdere anche il terzo posto. Servirà vincere contro la Turris che, però, cerca punti pesantissimi per evitare la coda sgradevole e pericolosa dei playout. Una sfida, dunque, incerta con entrambe le squadre a caccia di un risultato positivo.

La Turris è al sedicesimo posto in classifica con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. in casa sono 21 i punti con 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Il Bari, invece, è al quarto posto con 60 punti frutto di 17 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. 

Sono nove i precedenti tra Bari e Turris, con un bilancio complessivo nettamente a favore dei biancorossi che hanno vinto quattro sfide, ne hanno pareggiate tre, così come due sono le vittorie dei corallini: tredici i gol pugliesi, sette quelli campani. All'andata è finita 1-1.