Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / turris / Primo piano
Turris, col Bari una nuova chance salvezza: out Romano, Caneo può confermare la difesa a 4. Ballottaggio Boiciuc-Longo…
domenica 25 aprile 2021 06:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, col Bari una nuova chance salvezza: out Romano, Caneo può confermare la difesa a 4. Ballottaggio...

Dopo aver saltato la gara con la Cavese, per la Turris il match interno con il Bari costituisce il secondo dei quattro match point a disposizione nell’ultimo mese, per centrare la salvezza matematica. Il primo è stato fallito con la Ternana, ora i biancorossi hanno un’altra opportunità per non arrivare col fiatone e un'eccessiva pressione al fondamentale appuntamento con la permanenza in C.

Per l’occasione mister Caneo, vista anche l’assenza di un jolly importante come Romano, abile collante tra centrocampo e attacco, nell’idea di avere maggiore equilibrio contro il Bari potrebbe rinunciare ancora una volta al fedelissimo 3-4-3, riaffidandosi al quartetto arretrato già schierato contro la Ternana, disegnando una sorta di 4-4-2.

In difesa potrebbe essere confermato il duo Di Nunzio-Lorenzini, con il rientrante Ferretti e Loreto sugli esterni. Mediana quasi obbligata con Franco e Tascone, mentre sulle fasce sarà dato ancora spazio a Da Dalt e D’Ignazio, quest’ultimo ex di giornata. In avanti scontata la presenza di Giannone, che dovrebbe abbandonare le vesti di falso nueve per tornare ad agire da rifinitore, alle spalle di uno tra Boiciuc e Longo, con il primo in leggero vantaggio per partire dal primo minuto.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Lorenzini, Loreto; Da Dalt, Franco, Tascone, D’Ignazio; Giannone, Boiciuc (Longo). All: Caneo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000