Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Colpo di scena - Trasferta libera per i tifosi del Messina a Torre del Greco: c'è l'ok dell'Osservatorio!
mercoledì 22 marzo 2023, 23:28News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Colpo di scena - Trasferta libera per i tifosi del Messina a Torre del Greco: c'è l'ok dell'Osservatorio!

Il Messina, nella delicata e fondamentale sfida con la Turris di sabato, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Infatti, come ricorda il portale Messinanelpallone.it, nella determinazione numero 14 del 22 marzo 2023 l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha dato parere positivo sulla “vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Messina esclusivamente per il settore ospiti, nel limite stabilito dalla Questura di Napoli”.

Turris-Messina, si legge nella nota, è un incontro “Caratterizzato da profili di rischio” e pertanto si suggerisce “L’impiego di un adeguato numero di steward e il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizione di settore”.

Per Messina-Foggia del 2 aprile, nella stessa determinazione, l’Osservatorio ha già stabilito “La vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Foggia solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione alla società sportiva Calcio Foggia 1920”. Anche in questo caso si chiede “L’impiego di un adeguato numero di steward e il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizione di settore”.