
Okoye: "Stagione positiva. Sono grato all'Udinese, non vedo l'ora di ripartire il prossimo anno"
A margine della cena organizzata con l'Associazione Udinese Club con la società e tutti i giocatori della Prima squadra, Maduka Okoye ha parlato ai nostri microfoni facendo il punto in generale sui bianconeri.
Oggi è una serata importante per stare a contatto con i tifosi che vi sono sempre stati vicini anche quando le cose non andavano bene: è un po' il vostro modo per dire grazie?
"Sì assolutamente, è molto importante stargli vicini e rimanere in contatto con loro. Sono sempre con noi, sia quando perdiamo che quando vinciamo quindi è il nostro modo per dire a loro grazie".
Manca ancora una partita, ma che giudizio daresti a questa stagione dell'Udinese?
"Questa stagione è iniziata molto bene, abbiamo perso tante partite nell'ultimo periodo ma penso che siamo cresciuti insieme tanto. Siamo un bel gruppo unito e abbiamo lavorato molto. Per me è un anno positivo e sono contento, penso che anche il club lo sia".
Sta concludendo il tuo secondo anno qua, inizierai anche il terzo? Perché ormai stai diventando uno dei leader di questa squadra:
"Sono molto grato, perché senza l'allenatore, il club e i tifosi tutto questo non sarebbe possibile. Sono molto contento qui a Udine e non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione".







