
Apu Udine, Skylar Spencer: "Voglio giocare sempre al massimo e guidare i miei compagni"
Skylar Spencer è tra i volti nuovi della APU Old Wild West Udine 2025/26 che si è svelata al lounge beach bar Frecce Tricolori di Lignano Sabbiadoro. Ai microfoni di Tuttoudinese ha raccontato le sue prime impressioni sui suoi nuovi tifosi e sulla città che l'ha accolto: "Finora le cose stanno andando bene, la prima impressione è davvero positiva. Qui c’è grande supporto, tanta gente è venuta a salutarci e questo ti trasmette entusiasmo per la stagione che sta per iniziare".
Per Spencer, le sensazioni per la nuova stagione sono ottime: "Sono entusiasta, la squadra è entusiasta, lo staff è entusiasta, i tifosi ovviamente sono entusiasti: tutti sono felici di essere qui. Il nostro obiettivo è vincere il maggior numero di partite possibile, abbiamo un grande supporto alle spalle: scenderemo in campo per raggiungere il nostro obiettivo, questo è il piano".
L'ex giocatore di Rieti ha spiegato quale può essere il suo contributo alla squadra: "Io posso portare energia ed esperienza: ho giocato per diversi anni in questa lega, so cosa aspettarmi. Voglio mettere questa leadership al servizio dei compagni che non hanno ancora lo stesso tipo di esperienza. Porterò tanta energia e cercherò di mantenere la squadra sempre su un livello alto."
"Voglio concentrarmi sulle piccole cose - racconta ancora Spencer - lavoro sporco, fare quelle giocate che danno energia in più e motivano tutti. Che le cose vadano bene o male non fa differenza, voglio giocare sempre al massimo livello e spero che gli altri possano seguire il mio esempio."







