Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Primo Piano
DIRETTA Serie A Udinese-Inter 0-0: calcio d’inizio alle 15
Oggi alle 14:00Primo Piano
di Alessio Galetti
per Tuttoudinese.it

DIRETTA Serie A Udinese-Inter 0-0: calcio d’inizio alle 15

La squadra di Runjaic ospita la capolista, già sconfitta all’andata: la diretta testuale della gara tra Udinese e Inter

Clicca qui per aggiornare la diretta della gara

Runjaic e Chivu hanno sciolto gli ultimi dubbi. Di seguito, le formazioni ufficiali del match del Bluenergy Stadium:

Udinese (4-4-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet, Kamara; Zanoli, Piotroswki, Karlstrom, Ekkelenkamp; Atta, Davis. 

A disposizione: Nunziante, Sava, Padelli, Goglichidze, Lovric, Zarraga, Gueye, Bertola, Bayo, Ehizibue, Camara, Zemura, Miller, Modesto. All. Runjaic 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Carlos Augusto; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Martinez.

A disposizione: Caligaris, Taho, De Vrij, Sucic, Thuram, Bonny, Acerbi, Frattesi, Diouf, Darmian, Cocchi, Berenbruch, Bovo, Bastoni. All. Chivu.

Dall'altra parte, l’Inter arriva da otto risultati utili consecutivi e vuole prolungare questa striscia per rimanere in vetta, mantenendo il vantaggio dalle inseguitrici. Storicamente, Udine è sempre stato un campo complicato per la squadra nerazzurra, che, però, vorrà anche riscattare la sconfitta della gara d’andata.

È un’Udinese a due volti quella che si è vista fino a questo momento, capace di sconfiggere più di qualche big ma anche di perdere numerosi punti contro squadre meno attrezzate dal punto di vista tecnico. Contro i nerazzurri sarà l’ennesima prova del nove, per una formazione che ha l’obbligo di ambire a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Inter, match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Pisa e vogliono provare a fermare la corsa della capolista, come successo all’andata. Runjaic, però, deve fare a meno di Nicolò Zaniolo, che ha effettuato un’operazione di pulizia al ginocchio e rimarrà ai box per circa un mese. Dall’altra parte, Chivu non ha a disposizione Hakan Calhanoglu, fermato da un problema al polpaccio. Calcio d’inizio della gara del Bluenergy Stadium in programma alle ore 15.00.