HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » udinese » Gli ex
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Di Natale: "Il no alla Juve fu una scelta di vita, la rifarei, ragionai con il cuore. Allenare l'Udinese sarebbe un sogno, prima però voglio migliorarmi"

13.12.2019 13:13 di Jessy Specogna    per tuttoudinese.it   articolo letto 108 volte
Di Natale: "Il no alla Juve fu una scelta di vita, la rifarei, ragionai con il cuore. Allenare l'Udinese sarebbe un sogno, prima però voglio migliorarmi"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Juvenews.eu. Queste alcune delle sue parole, tra passato, presente e futuro:

Su cosa rappresenti l'Udinese per lui: “I miei dodici anni a Udine hanno rappresentato un percorso di crescita fantastico, dopo una lunga formazione a Empoli. L’Udinese è una società molto importante, seria, e ancora adesso mantengo un bellissimo rapporto con la famiglia Pozzo. La squadra negli ultimi anni sta facendo un po’ di fatica ad ottenere risultati, ma è molto ben organizzata e costituita da tanti giocatori importanti. La classifica è quella che è, ma sono sicuro che l’Udinese farà sempre qualcosa in più per centrare l’obiettivo”.

Sul suo sogno di allenare un giorno l'Udinese: "Sicuramente è un altro dei miei sogni. Prima però vorrei migliorarmi piano piano, senza bruciare i tempi, cercando di crescere con i ragazzi e tentando di accumulare molta esperienza”.

Sul suo famoso "no" alla Juventus: "Io l’ho sempre detto: ho fatto una scelta di vita e la rifarei. Pur la Juve sia sempre stata la squadra più forte e vincente d’Italia, quando si ragiona con il cuore non è possibile pensare a nient’altro. La mia è stata una scelta per i tifosi, per la mia famiglia e per la società. Tutto quello che ho fatto in carriera è merito mio, ma anche dell’Udinese”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Udinese

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510